Niente Roma-Samp per De Rossi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niente Roma-Samp per De Rossi

Pubblicato

su

La sfida fra Roma e Sampdoria in programma il prossimo 11 settembre perde uno dei protagonisti: tra le fila giallorosse non sarà presente Daniele De Rossi, uomo simbolo della Roma, infortunatosi nel corso dell’amichevole fra Italia e Francia della scorsa settimana a seguito di un contrasto di gioco.

A seguito degli esami strumentali effettuati stamattina, il centrocampista azzurro ha accusato un trauma diretto con ematoma sottocutaneo nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra. Come riportato dal sito ufficiale della Roma, De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, ma la sua presenza in campo domenica pomeriggio è in forte dubbio. Spazio quindi a Leandro Paredes che nelle prime uscite ha ben impressionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.