Niente Samp: Mina va al Palmeiras - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niente Samp: Mina va al Palmeiras

Pubblicato

su

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi del rinnovato interesse della Sampdoria per Yerry Mina, il talentuoso difensore centrale colombiano in forza all’Independiente Santa Fe: 21 anni, fisico statuario, quattro titoli professionistici vinti da protagonista assoluto nonostante la verdissima età.

La Sampdoria seguiva il giocatore dallo scorso gennaio, quando aveva preferito rimandare poi l’operazione per il mercato estivo che si aprirà al termine del mercato. Purtroppo però i doriani sono appena stati battuti sul tempo dal Palmeiras. Il club di San Paolo del Brasile ha battuto tutti sul tempo e nonostante la preferenza verso la Serie A e la Sampdoria del giocatore e il suo entourage, hanno prevalso la velocità e concretezza del club biancoverde.

Mancano ormai solo le visiste mediche e la firma: il Palmeiras si è aggiudicato Yerry Mina alla cifra (irrisoria) di 3,5 milioni per l’80% del cartellino. Per lui un contratto quinquennale. A queste condizioni e queste cifre, un vero delitto esserselo lasciato sfuggire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.