Niente Samp: Mina va al Palmeiras

© foto www.imagephotoagency.it

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi del rinnovato interesse della Sampdoria per Yerry Mina, il talentuoso difensore centrale colombiano in forza all’Independiente Santa Fe: 21 anni, fisico statuario, quattro titoli professionistici vinti da protagonista assoluto nonostante la verdissima età.

La Sampdoria seguiva il giocatore dallo scorso gennaio, quando aveva preferito rimandare poi l’operazione per il mercato estivo che si aprirà al termine del mercato. Purtroppo però i doriani sono appena stati battuti sul tempo dal Palmeiras. Il club di San Paolo del Brasile ha battuto tutti sul tempo e nonostante la preferenza verso la Serie A e la Sampdoria del giocatore e il suo entourage, hanno prevalso la velocità e concretezza del club biancoverde.

Mancano ormai solo le visiste mediche e la firma: il Palmeiras si è aggiudicato Yerry Mina alla cifra (irrisoria) di 3,5 milioni per l’80% del cartellino. Per lui un contratto quinquennale. A queste condizioni e queste cifre, un vero delitto esserselo lasciato sfuggire.

Condividi
Articolo precedente
Il commento tecnico: Inguardabili e ingiustificabili
Prossimo articolo
Milan, Montella sempre tra i nomi per la prossima stagione