Niente Samp per Mazzitelli: il giovane talento è del Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Niente Samp per Mazzitelli: il giovane talento è del Sassuolo

Pubblicato

su

Non è andata a buon fine una delle operazioni che la Sampdoria aveva provato a portare a termine in questi ultimi giorni di calciomercato: come vi avevamo raccontato in precedenza, il club di Massimo Ferrero era sulle orme di Luca Mazzitelli, giovane centrocampista attualmente in forza al Brescia, seppur di proprietà della Roma.

Ora, però, della Roma non lo è più, poichè questa sera il Sassuolo è riuscito a superare la concorrenza e a piazzare l’ennesimo colpo in prospettiva, assicurandosi le prestazioni di un classe ’95 che sembra promettere davvero bene, anche se resterà in Serie B fino al terimne della stagione.

Sassuolo sempre più tricolore e sempre più giovane: un mercato dalla politica davvero ammirabile. Tuttavia, la Roma si è cautelata inserendo nell’affare un diritto di recompra, come riportato da Sky Sport, nel caso Mazzitelli dovesse dimostrare appieno le sue qualità nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.