Nike Ordem 4 sarà il nuovo pallone per la stagione 2016/2017 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nike Ordem 4 sarà il nuovo pallone per la stagione 2016/2017

Pubblicato

su

Nuova stagione, nuovo pallone. Il Nike Ordem 4 sarà il nuovo pallone della Serie A TIM e verrà utilizzato anche per la Coppa Italia, Supercoppa e per le competizioni Primavera. Inoltre verrà utilizzato anche in Premier League e in Liga.

Come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, il pallone è stato migliorato non solo nell’aspetto grafico ma anche riguardo ai materiali e alla struttura. L’aspeto esteriore presenta una nuova stampa in 3D che permette una migliore presa tra scarpa e pallone, sarà sui toni dell’arancione viola, con ben visibile una struttura di pentagoni nera. La struttura geometirca è composta da 12 pannelli saldati a caldo, con un nuovo sistema di camera d’aria che garantisce una superficie più liscia e un tocco ottimale. Infine è stata migliorata anche la luminosità che assicurerà un’eccellente visibilità quando la palla sarà in gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.