No a Diakité, ora è bivio: o Spolli, o Muñoz - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

No a Diakité, ora è bivio: o Spolli, o Muñoz

Pubblicato

su

Ore calde per il mercato blucerchiato che in queste ultime 8 ore prima della chiusura deve trovare un nuovo difensore centrale per sopperire alla partenza di Daniele Gastaldello.

Questa mattina aveva effettuato le visite mediche Modibo Diakitè, ma in questi minuti l’affare sembra saltato per un veto arrivato da Mihajlovic: le alternative, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com sarebbero due: la prima porta a Nicolas Spolli del Catania, l’altra a Ezequeil Muñoz in prestito dal Palermo fino alla fine della stagione. Dal 1 luglio infatti il difensore rosanero ha già un accordo con il Milan per diventare rossonero a parametro zero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.