Non solo Paloschi: se Eder parte c'è l'idea Viktor Fischer - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Non solo Paloschi: se Eder parte c’è l’idea Viktor Fischer

Pubblicato

su

Non solo Alberto Paloschi, ma anche Viktor Fischer. L’attaccante classe ’94 dell’Ajax è la nuova scommessa che porta la firma della dirigenza del Doria, che iniziano a tastare possibili nuove piste per sostituire Eder. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe già presentato una prima offerta all’Ajax, squadra alla quale in estate ha “rubato” Moisander, capitano dei Lancieri. Per ora, però, nessuna risposta da parte degli olandesi, che probabilmente aspettano un nuovo tentativo o di ragionarci su.

Il capitolo Paloschi, invece, è leggermente più fattibile, sia perché l’attaccante di Chiari conosce già il nostro campionato, sia perché sarebbe un acquisto più sicuro, più certo, nonostante non possa ricoprire esattamente il buco lasciato da Eder. Il Chievo chiederebbe 8 milioni di euro, la Sampdoria attende: nel caso in cui la cessione dell’oriundo dovesse concretizzarsi, ci sarebbe il tesoretto necessario per affondare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.