Non solo Schick: c'è un altro "giocatore dell'anno" in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Non solo Schick: c’è un altro “giocatore dell’anno” in casa Sampdoria

Pubblicato

su

I giovani talenti blucerchiati stanno emergendo e mettendo in mostra le loro indubbie qualità, non stupisce che arrivino anche i riconoscimenti: Milan Skriniar eletto giocatore dell’anno dell’Under21 slovacca

Prima Patrik Schick, adesso Milan Skriniar. Fioccano i premi in casa Sampdoria e, ovviamente, sono più che meritati. I ragazzi in blucerchiato stanno crescendo, mettendo in luce le loro qualità naturali e imponendosi nel panorama calcistico. Se per un attaccante può essere “più facile” mettersi in luce per i gol realizzati e il cinismo sotto porta, quando è un difensore a vincere un premio importante la soddisfazione non può che essere ancora maggiore. Milan Skriniar, difensore centrale blucerchiato che ha avuto una crescita continua e impressionante da quanto è arrivato alla Sampdoria, raggiunge un suo traguardo personale molto importante: essere insignito del premio “giocatore dell’anno dell’U21”. Il riconoscimento gli è stato conferito ieri sera e il difensore ha subito celebrato la vittoria postando su Instagram una fotografia che ha scatenato i commenti dei tifosi blucerchiati ma soprattutto dei compagni di squadra da Linetty a Bruno Fernandes.

Football player of the year 2016 U-21 ??⚽️ #futbalsfz #futbalistaroka #2016 #top #u21

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.