Notte turbolenta per Mesbah: non si ferma al posto di blocco e scappa ai carabinieri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notte turbolenta per Mesbah: non si ferma al posto di blocco e scappa ai carabinieri

Pubblicato

su

Serata da dimenticare per Djamel Mesbah quella di ieri sera. Alle ore 5 del mattino, la sua Porsche Cayenne sta transitando in Corso Italia dove i carabinieri sono impegnati in uno dei posti di controllo stradali. Invece di fermarsi al segnale convenzionale della paletta, il difensore della Sampdoria accellera e si immette in una stradina laterale che porta all’interno del quartiere di Albaro. Inevitabile l’inseguimento da parte dei carabinieri che raggiungono la macchina di Mesbah e lo conducono alla caserma del nucleo Radiomobile, come riporta il Secolo XIX.

Il difensore della nazionale Algerina non sta passando un buon momento, alla Sampdoria è ai margini della rosa e la dirigenza in questa sessione di mercato aveva tentato di mandarlo in prestito o al Frosinone, oppure in Serie B dove era stato richiesto dal Bari e dal Cagliari. Ma la volontà del calciatore è stata quelldi restare a Genova, come aveva più volte affermato, per potersi giocare le sua carte alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.