Novellino amareggiato: «Sono deluso, ringrazio comunque il presidente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novellino amareggiato: «Sono deluso, ringrazio comunque il presidente»

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini perde il pelo, ma non il vizio. Il presidente rosanero non ha digerito la recente sconfitta rimediata contro la Lazio e ha deciso di effettuare il nono cambio della stagione sulla panchina siciliana: esonerato dunque Walter Novellino in favore del rientrante Davide Ballardini, verso una salvezza sempre più lontana.

 

Una doccia fredda per l’ex tecnico della Sampdoria, chiamato a Palermo per risollevare la squadra e accompagnarla fino al termine della stagione. Con Zamparini, però, non si possono mai azzardare previsioni. Ritiro interrotto e tanta amarezza: «La fortuna aiuta, io però non sono stato fortunato. Sono molto deluso, ringrazio comunque il presidente per l’opportunità che mi ha concesso. Purtroppo ho avuto contro i risultati, ottenendo un solo punto in quattro partite. Per me, aggiungo, contano soprattutto le prestazioni e queste si erano viste. Sono convinto che la salvezza arriverà, ai ragazzi serve soltanto un po’ di serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.