Novellino è rosanero: «Serve entusiasmo, e io ce l'ho» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novellino è rosanero: «Serve entusiasmo, e io ce l’ho»

Pubblicato

su

Porte girevoli tra ex-blucerchiati, in casa Palermo, date le recenti dimissioni di Beppe Iachini dopo le pesanti critiche mosse dal numero uno del club. Proprio Zamparini ha richiamato alla sua corte Walter Novellino, l’unico “superstite” che non è ancora riuscito a esonerare (nella sua precedente esperienza al Venezia), affidandogli un compito pesante: evitare la retrocessione, che ormai sembra alle porte. 

Quota 27 punti, a una sola distanza dalla zona calda, ma il nuovo allenatore dei siciliani non sembra temere il peggio: «Ho questa possibilità, speriamo di fare belle cose – esordisce il tecnico a La Gazzetta dello Sport – non mi sembra corretto dire ora cosa mi ha detto il Palermo. Serve molto entusiasmo, io ce l’ho». E sul primato detenuto: «Spero di restare l’unico a non essere esonerato, l’importante è lavorare. Non ho chiesto garanzie. La mia voglia è tanta, i tifosi sono bravi e speriamo di dar loro tante soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.