Ntcham: «Derby partita più importante della stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ntcham: «Derby partita più importante della stagione»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Genoa ha portato nelle casse rossoblù quattro punti pesanti nelle ultime due gare: la prossima è il Derby della Lanterna

La prima vittoria dell’era Mandorlini sulla panchina del Genoa porta la firma di Olivier Ntcham, inarrestabile dopo la rete della scorsa settimana che ha permesso ai rossoblù di agguantare il pari nel finale di gara contro il Bologna. Il centrocampista non si sente, però, il salvatore della sua squadra: «Sono felice per i tre punti, non mi interessa altro. Voglio ringraziare i compagni e l’allenatore che mi hanno aiutato moltissimo, sono contento e dobbiamo continuare così in vista del derby. Per me – conclude Ntcham ai microfoni di Radio Nostalgia dal “Castellani“ di Empoli – è la partita più importante della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.