Nubifragio a Bardonecchia - Allenamento interrotto e distorsione per De Vitis - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Nubifragio a Bardonecchia – Allenamento interrotto e distorsione per De Vitis

Pubblicato

su

L’allenamento di oggi pomeriggio a Bardonecchia si è concluso in anticipo rispetto alla tabella di marcia. La causa? Un violentissimo temporale che si è abbattuto sulla cittadina Piemontese, costringendo alla ritirata i blucerchiati, che stavano lavorando sul terreno del Comunale. 

«Domani faremo di più, non preoccupatevi». Con questa battuta Sinisa Mihajlovic ha scherzato con i ragazzi sull’accaduto.

Meno divertente invece è la situazione di De Vitis. Il centrocampista infatti durante la sessione di oggi ha subito un trauma distorsivo al ginocchio, dovendo così abbandonare il campo con l’aiuto dei barellieri. Le sue condizioni saranno valutate il prima possibile dallo staff medico della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.