Nucera: «Il Verona può ancora sperare nella salvezza, gara contro la Samp ultima spiaggia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nucera: «Il Verona può ancora sperare nella salvezza, gara contro la Samp ultima spiaggia»

Pubblicato

su

Noto commentatore di Sky Sport e spesso designato a seguire proprio le partite della Sampdoria, Antonio Nucera è una delle voci più conosciute del panorama mediatico calcistico. Il telecronista, intercettato dai microfoni di HellasLive.it, ha espresso la sua opinione sull’attuale situazione del club veneto, partendo dall’ultima gara disputata dai gialloblu contro l’Udinese: «E’ stata una partita strana, perché fino all’1-0 il Verona sembrava potersela giocare, ma dopo il gol di Badu la partita è cambiata e l’Udinese l’ha gestita anche senza troppe difficoltà. L’unica occasione importante è stata quella di Pazzini all’inizio del secondo tempo; se quella palla fosse entrata avremmo probabilmente visto un’altra sfida. Certo è, che dopo il 2-0 la partita è finita».

Sabato pomeriggio, allo stadio “Bentegodi” arriverà la Sampdoria di Vincenzo Montella, contro la quale gli scaligeri non si possono permettere di sbagliare: «Ci sono ancora speranze di salvarsi, ma bisogna cominciare a vincere partite pesanti contro le dirette concorrenti, quindi direi che la sfida contro lo Samp possa essere quella della svolta, perché batterla vorrebbe dire salire a 21 e avvicinarsi alle altre. Credo che sia proprio una specie di ultima spiaggia per tenere vive le speranze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.