Nuovo nome per la difesa: Mërgim Mavraj - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuovo nome per la difesa: Mërgim Mavraj

Pubblicato

su

È un’ultima settimana di mercato piuttosto convulsa in casa Samp: il centrocampo è a posto con l’arrivo di Dennis Praet e la partenza di David Ivan verso Bari ufficiale da ieri pomeriggio, resta da completare la difesa che non finisce di essere in emergenza dopo lo stop forzato per Matias Silvestre nell’allenamento di ieri.

Serve un altro difensore e la Samp si sta guardando intorno per trovare il giocatore per completare il reparto, negli ultimi giorni i nomi più caldi erano quelli di Matteo Bianchetti e Simone Romagnoli, ma nelle ultime ore è sorta un’altra alternativa: si tratta di Mërgim Mavraj, difensore centrale del Colonia, tedesco di nascita ma albanese di nazionalità, protagonista all’Europeo con la nazionale di De Biasi. Qualora le piste Bianchetti e Romagnoli non si concretizzasero la Samp potrebbe tentare il colpo last minute. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.