Nuovo striscione a Bogliasco: «Alla sera troie e negroni...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuovo striscione a Bogliasco: «Alla sera troie e negroni…»

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria non dimenticano il Derby della Lanterna e la scarsa grinta messa in campo dai blucerchiati nella partita più importante del campionato. E proprio perchè non si dimentica una prestazione così negativa che i tifosi della Sampdoria hanno voluto contestare apertamente il comportamento di alcuni dei blucerchiati, rei di pensare più alla vita notturna piuttosto che a mettere il carattere in campo quando serve.

Lo fanno con uno striscione, posto nella notte all’inizio della salita che porta al campo Mugnaini di Bogliasco. Dove prima della stracittadina era stato collocato lo striscione che li incoraggiava a dare il massimo contro i rossoblù. Il testo non lascia nulla all’immaginazione: «ALLA SERA TROIE E NEGRONI, LA DOMENICA 11 COGLIONI». Dritto al punto, senza mezzi termini, come riporta Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.