Obiang a un passo dal West Ham: manca l'accordo col giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Obiang a un passo dal West Ham: manca l’accordo col giocatore

Pubblicato

su

La missione inglese di Massimo Ferrero, accompagnato da Claudio Vigorelli, agente tra gli altri di Samuel Eto’o ed Emiliano Viviano, ha iniziato a delineare il futuro di alcuni elementi della Sampdoria. Il primo, per il quale oramai la cessione era palese da tempo, è Pedro Obiang: il centrocampista spagnolo è oramai promesso sposo del West Ham, che arriva a offrire 7 milioni di euro più bonus, così da far lievitare la cifra fino a 8,5 milioni di euro.

Il nodo attualmente da sciogliere è la volontà del giocatore, che dovrà trovare l’accordo con gli Hammers. Obiang è affascinato dalla Premier League, racconta Il Secolo XIX, ma al momento manca il punto d’incontro tra le due parti, che avranno modo di aggiornarsi nei prossimi giorni. Con la cessione di Obiang si riuscirebbe a realizzare la stessa cassa arrivata nell’anno scorso con la partenza di Shkodran Mustafi, che si trasferì al Valencia per 8 milioni di euro, per poi tornare sul mercato e coprire quel ruolo in mezzo al campo, che sarebbe a prescindere occupato da Edgar Barreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.