Ocampos punta la Samp: «Dopo sei mesi al Genoa...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ocampos punta la Samp: «Dopo sei mesi al Genoa…»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto dei rossoneri si presenta e mette subito nel mirino i blucerchiati, coi quali ha avuto a che fare nello scorso novembre

Prime dichiarazioni da milanista per Lucas Ocampos, nuovo acquisto dei rossoneri arrivato dal Genoa ma prelevato in prestito dall’Olympique Marsiglia: l’esterno offensivo si è intrattenuto ai microfoni di MilanTV, ecco le sue parole: «Sono molto contento di essere qui, è un grande passo avanti per la mia carriera, non vedo l’ora di giocare la prima partita col Milan. La sfida alla Samp un Derby? Dopo 6 mesi al Genoa posso solo dire che la trovo una sfida molto bella. Trovo il campionato di Serie A molto competitivo e mi trovo molto bene. Il numero di maglia? Penso prenderò l’11, bisogna vedere se è disponibile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.