Occhi sempre puntati su Nagatomo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Occhi sempre puntati su Nagatomo

Pubblicato

su

La Sampdoria e quel problema sulla fascia sinistra. Forse la zona del campo che da più tempo crea problemi al club blucerchiato è proprio la corsia mancina. Proprio per questo il Doria continua a guardarsi intorno, alla ricerca di una soluzione a lungo termine.

Già in estate la Samp aveva corteggiato il nerazzurro Yuto Nagatomo, cercato anche dal Genoa. Il giapponese pur apprezzando l’interessamento dei due club liguri aveva giurato fedeltà alla causa nerazzurra, spegnendo immediatamente le voci su un possibile cambio di maglia. Ma lo scenario adesso potrebbe essere cambiato.

La concorrenza sulla sinistra è tanta e il giapponese rischia di vedere il campo solo per qualche spezzone di partita. La Sampdoria, con il solo Mesbah sulla sinistra visto l’accantonamento di Regini, continua a monitorare il terzino nipponico. Come spiegato da SportMediaset, Nagatomo piace non solo alla Sampdoria ma anche in Premier League. A gennaio, per portare il terzino a Genova, bisognerà tirare fuori argomenti di un certo spessore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.