Occhi su Lemos del Las Palmas

© foto www.imagephotoagency.it

Il calciomercato che verrà, per quanto riguarda la Sampdoria, sarà molto probabilmente scoppiettante, ricco di cessioni e di acquisti, vista la volontà di consegnare a Montella una squadra più adatta a mettere in atto le idee di gioco del tecnico campano.

 

Fra i reparti che potrebbero subire un importante rimaneggiamento c’è anche la difesa: Silvestre non è parso il roccioso centrale ammirato lo scorso anno, Moisander non ha mai convinto appieno, Ranocchia tornerà all’Inter. Ecco allora che Osti sarà costretto a valutare almeno un paio di profili per il pacchetto arretrato. Uno di questi potrebbe essere quello di Mauricio Lemos, centrale classe ’95 che il Las Palmas ha appena riscattato per 3 milioni dal Rubin Kazan.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ragazzo, talento uruguagio che è stato ad un passo dall’entrare nella lista di Tabarez per la Copa America, ha destato l’interesse di molti club: Bayer Leverkusen, addirittura Barcellona, Bologna e Sampdoria. La società spagnola valuta il ragazzo almeno 5 milioni, una cifra che per le casse della Sampdoria potrebbe essere accessibile. 

Condividi
Articolo precedente
Accadde oggi: 21 maggio 1967, la Samp torna in Serie A
Prossimo articolo
Stage terminato per Soriano e De Silvestri