Occhi su Lemos del Las Palmas - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Occhi su Lemos del Las Palmas

Pubblicato

su

Il calciomercato che verrà, per quanto riguarda la Sampdoria, sarà molto probabilmente scoppiettante, ricco di cessioni e di acquisti, vista la volontà di consegnare a Montella una squadra più adatta a mettere in atto le idee di gioco del tecnico campano.

 

Fra i reparti che potrebbero subire un importante rimaneggiamento c’è anche la difesa: Silvestre non è parso il roccioso centrale ammirato lo scorso anno, Moisander non ha mai convinto appieno, Ranocchia tornerà all’Inter. Ecco allora che Osti sarà costretto a valutare almeno un paio di profili per il pacchetto arretrato. Uno di questi potrebbe essere quello di Mauricio Lemos, centrale classe ’95 che il Las Palmas ha appena riscattato per 3 milioni dal Rubin Kazan.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ragazzo, talento uruguagio che è stato ad un passo dall’entrare nella lista di Tabarez per la Copa America, ha destato l’interesse di molti club: Bayer Leverkusen, addirittura Barcellona, Bologna e Sampdoria. La società spagnola valuta il ragazzo almeno 5 milioni, una cifra che per le casse della Sampdoria potrebbe essere accessibile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.