Oddo: «La Samp merita più punti. Domani sarà importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Oddo: «La Samp merita più punti. Domani sarà importante»

Pubblicato

su

Vigilia di campionato anche per il Pescara che domani pomeriggio ospiterà la Sampdoria nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato. IN conferenza stampa, come di consueto per le vigilie, è intervenuto il tecnico abruzzese Massimo Oddo:  «La gara della svolta può essere sempre, dobbiamo pensare che domani è importante, ma non fondamentale. Una vittoria serve per il morale. Dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto, migliorando nei nostri difetti. Dovremo avere grande convinzione e grande coraggio, capendo i vari momenti della partita».

«Finora la maggioranza dei gol che abbiamo preso – prosegue Oddo – li abbiamo presi perché ce li siamo fatti da soli e nei nostri migliori momenti. I gol nei finali di partita? È fisiologico, non solo fisico. Dobbiamo imparare a leggere i momenti e capire quando spingere e quando no. La Samp? È una squadra forte con elementi di esperienza ed altri di prospettiva. Ha raccolto meno di quanto meritato. È una partita nella quale servirà il gruppo è non il singolo. Dobbiamo mettere in preventivo che in A possiamo fare 20 sconfitte, se saremo bravi ne faremo di meno. Ogni domenica sarà una battaglia e una sofferenza. Giampaolo e Torreira? Giampaolo è un grande allenatore, innovativo e con idee propositive anche se diverse per qualcosa dalle mie, Torreira è un ragazzo che ho cresciuto: sono strafelice per lui, gli ho cambiato ruolo e sin da subito si è dimostrato un ragazzo calcisticamente intelligentissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.