Oddo su Verre: «Voglio solo giocatori motivati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Oddo su Verre: «Voglio solo giocatori motivati»

Pubblicato

su

Pezzo pregiato del Pescara di Massimo Oddo è Valerio Verre, il giocatore classe 1994 al centro di numerose voci di mercato. La Sampdoria, non è una novità, segue con interesse il calciatore. Ma la volontà del Pescara è quella di cederlo solo a fronte di offerte irrinunciabili, di almeno 10 milioni di euro.

E proprio Massimo Oddo, ai microfoni di PescaraSport24 ha parlato della possibile partenza del calciatore prodotto del vivaio della Roma: «Non temo di perdere Verre, ma se dovesse andare via vorrebbe dire che non ha voglia di restare e sarei contento che vada via. Voglio giocatori motivati e che credano nel progetto. Se Verre rimarrà sarà importantissimo, ma se va via vorrà dire che ci sono stati motivi che lo hanno portato ad andare. Se poi arriva un’offerta di dieci milioni è chiaro che il discorso cambia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.