Offerta ufficiale per Immobile, la Samp vuole il prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Offerta ufficiale per Immobile, la Samp vuole il prestito

Pubblicato

su

La vittoria del Derby della Lanterna lancia la Sampdoria verso un nuovo risveglio. I presupposti per condurre una buona stagione potrebbero esserci grazie al lavoro attento e costante di Vincenzo Montella, che però adesso necessita di ulteriori acquisti dopo l’arrivo a sorpresa di Ricky Alvarez.

 

Come riporta Sky Sport, la società blucerchiata domani farà pervenire una offerta ufficiale per Ciro Immobile: sara proposto un prestito oneroso per sei mesi senza diritto di riscatto poiché l’attaccante è legato al Borussia Dortmund da un contratto quadriennale a due milioni di euro a stagione. Nonostante il rifiuto delle scorse ore del presidente del Siviglia, la società blucerchiata non ha intenzione di mollare la presa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.