Offerta ufficiale per Pucciarelli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Offerta ufficiale per Pucciarelli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha presentato ufficialmente la prima offerta all’Empoli per il cartellino di Pucciarelli. I blucerchiati hanno offerto sei milioni più bonus ma l’Empoli ne chiede dodici in contanti.

Con l’arrivo di Gilardino all’Empoli e la probabile permanenza in biancoazzurro di Saponara, il centravanti non avrebbe molto spazio e per questo la possibilità Sampdoria non sarebbe da escludere, considerando anche che Giampaolo starebbe spingendo per arrivare al calciatore. In ogni caso l’Empoli si sta tutelando rinnovando il contratto con un adeguamento. La Sampdoria ha fatto comunque la sua mossa con una offerta ufficiale, come riporta Sky Sport, in attesa di sviluppi nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.