Oggi il CdA blucerchiato: probabile un altro rosso in bilancio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Oggi il CdA blucerchiato: probabile un altro rosso in bilancio

Pubblicato

su

E’ arrivato il fatidico giorno: oggi sarà giornata di CdA per gli azionisti della Samp, alla presenza del patron Edoardo Garrone. Al di là delle scelte che potranno esser prese, due sono i dati che saltano agli occhi: innanzitutto, il numero uno della Samp sperava di arrivare a questo CdA con il sì di Mihajlovic, che invece ancora tentenna, nonostante il rinnovo automatico sia lì solo per esser firmato.

Ma sopratutto, come riporta “Il Corriere Mercantile”, ci si appresta a chiudere l’ennesimo bilancio in rosso. Nonostante i buoni risultati della gestione Marotta, la retrocessione in B e il conseguente calvario – accompagnate da scelte sbagliate – hanno portato difficoltà nel tenere i conti in ordine. L’ultimo bilancio chiuso in attivo risale al 2006, quando ci fu un saldo positivo di 2,6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.