Okaka: cessione difficile, ma dalla Premier League ci provano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka: cessione difficile, ma dalla Premier League ci provano

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe cedere una sua punta nei prossimi giorni. Gli indiziati, ovviamente, sono due: Gonzalo Bergessio e Stefano Okaka. Il primo ha dimostrato grande professionalità ogni volta è stato chiamato in causa ma ha uno stipendio elevato e una richiesta importante da parte della Lazio. L’altro, Stefano Okaka, ha il viso imbronciato di chi sta vivendo un periodo di forte appannamento. L’Okaka di oggi è un lontano parente dell’attaccante ammirato nelle prime battute di questa stagione. Difficile, però, ipotizzare una sua cessione. Il quadro è pressapoco questo, secondo quanto risulta alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione: nonostante l’ex Parma piaccia molto al Cagliari, difficilmente potrebbe diventare la sua prossima destinazione.

Okaka lascerebbe Genova solo per una formazione di medio alta classifica o per un’esperienza all’estero, ma ci torneremo dopo. Allo stato attuale le percentuali per un suo addio sono meno del 50%, nonostante l’arrivo di Muriel ed Eto’o. Due colpi che gli stanno rubando la scena e, presumbilmente, il posto. Un fattore, fondamentale, che gioca a favore di Stefano è sicuramente la stima del tecnico, un rapporto tra i due quasi da padre a figlio. Cagliari ipotesi molto difficile se non per gli ultimi giorni di mercato, molto più affascinante è la pista che porta in Galles, precisamente allo Swansea. Il giocatore piace al club che milita nella Premier League e potrebbe esserci un contatto nei prossimi giorni. Gli intermediari che stanno lavorando all’operazione hanno avuto un ottimo riscontro, resta da capire se possa nascare una trattativa in vista di questa sessione o in proiezone estiva. Nel frattempo Okaka tornerà a lavorare sodo e, da quanto ci risulta, cercherà di evitare dichiarazioni a mezzo stampa per non turbare la serenità di un gruppo che ha voglia di volare e stupire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.