Okaka: «Finalmente la vittoria. Eto'o e Muriel impressionanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka: «Finalmente la vittoria. Eto’o e Muriel impressionanti»

Pubblicato

su

La Sampdoria torna finalmente alla  vittoria, con una prestazione di cuore e di sostanza, specie nel secondo tempo: grazie alle reti di Muriel e di Okaka, i blucerchiati hanno conquistato tre punti fondamentali, che valgono davvero tanto.

Ai microfoni di Sky, al termine del match, è intervenuto proprio l’autore del gol del 2-1: «Questa era una partita fondamentale, al termine di un mese un po’ burrascoso per la squadra: ci siamo rimessi a posto. Giocando con grandi calciatori si riesce a vincere partite difficili anche fuori casa, ecco perché avere al fianco di giocatori come Eto’o e Muriel è davvero fantastico. Hanno qualità uniche – ha proseguito Okaka – e ci danno sempre superiorità numerica: nel secondo tempo grazie a loro abbiamo dominato la partita. Se poi contiamo che mancava anche Eder, possiamo dire di essere pronti per ripartire al massimo e per fare un gran finale di campionato. L’Europa sicura? Non ce la dà nessuno. A noi basterebbe restare nella parte sinistra della classifica, ma comunque lottiamo e – ha assicurato l’attaccante – lotteremo sempre per ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.