Okaka: «Non ci fermiamo, gli stimoli per migliorarsi ci sono tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka: «Non ci fermiamo, gli stimoli per migliorarsi ci sono tutti»

Pubblicato

su

Tre gol contro Livorno, Torino e Sassuolo, ma Stefano Okaka non ha finito di togliersi soddisfazione. Il finale di questo campionato sarà utile per dimostrare quanto il centravanti possa esser importante per la causa blucerchiata: «Ora siamo salvi, abbiamo la certezza matematica di restare in A, ma non vogliamo certo abbassare la guardia».

Lo sguardo volge immediatamente alla partita di Catania di sabato: «Sono convinto che faremo la nostra partita, dando il massimo per conquistare i tre punti – dice il centravanti a “Il Corriere Mercantile” – Sappiamo bene che avremo di fronte una squadra che si giocherà contro di noi le ultime carte per rientrare nella corsa salvezza, ma noi abbiamo il dovere verso noi stessi di fare del nostro meglio».

Sul raggiungimento del traguardo, insperato a novembre e arrivato molto presto sulla tabella di marcia: «Aver raggiunto il traguardo che ci eravamo dati non ci deve certo indurre a fermarci. Abbiamo stimoli a sufficienza, io per primo voglio migliorarmi ancora qui alla Samp. Ho trovato un ambiente ideale per esprimermi e spero di poter fare ancora buone cose da qui alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.