Okaka: «Questo il ringraziamento dopo aver goduto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka: «Questo il ringraziamento dopo aver goduto»

Pubblicato

su

Le voci circolanti sul futuro di Stefano Okaka tengono banco da diverse settimane in casa Sampdoria, tanto da considerare l’attaccante ormai sul piede di partenza. 

 

Ma non è vero ciò che è stato scritto. Lo sostiene lo stesso Okaka, il quale ha ribadito con un post su Facebook le proprie sensazioni a riguardo: «Dopo che vi ho trascinato per mesi e fatto godere questo è il ringraziamento da parte di qualcuno…Nel calcio si fa presto a dimenticare ma qualcuno di voi da più valore alle falsità e storie inventate da giornali che verranno puntualmente querelati che a quello che ho dato e fatto da quando sono qui…vengono scritte trattative e cose completamente inventate per mettermi in cattiva luce nei confronti della gente…io non ho mai chiesto soldi a nessuno e non ho fatto mai saltare nessuna trattativa tutto falso…non mi ha mai contattato nessuno ma purtroppo in questo mondo il pregiudizo regna sempre ma spero e credo che l intelligenza farà uscire la verità! Un abbraccio a chi mi vuole bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.