Okaka replica al discorso di Tavecchio: «Inaccettabile e scandaloso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Okaka replica al discorso di Tavecchio: «Inaccettabile e scandaloso»

Pubblicato

su

«È inaccettabile, scandaloso. Tutto il popolo dovrebbe averlo già convinto a fare un passo indietro. Dispiace nel 2014 sentire ancora certe cose». È questa la reazione di Stefano Okaka, attaccante della Sampdoria, riportata da Il Secolo XIX nella sua edizione online, alle parole di Tavecchio, principale candidato alla presidenza della FIGC.

Tavecchio, forte del 59% dei voti per il suo ruolo da presidente, ha creato scandalo con le sue dichiarazioni sui giocatori extracomunitari accusati di «mangiare banane prima e poi di giocare nella Lazio» salvo poi difendersi dicendo di non essere razzista. Le accuse, però, sono subito arrivate e in molti hanno invitato Tavecchio a ritirare la propria candidatura: questi, però, è intenzionato ad andare avanti per la sua strada, nonostante il clamoroso passo falso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.