Okaka, si sblocca la situazione: ecco l'offerta del Watford - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka, si sblocca la situazione: ecco l’offerta del Watford

Pubblicato

su

Potrebbe esserci la svolta per la cessione di Stefano Okaka. In questi minuti è arrivata un’offerta ufficiale, attraverso il suo procuratore, l’avvocato Beppe Bozzo, all’attaccante in uscita dalla Sampdoria. A formularla è stato il Watford, che ha offerto al giocatore 700mila euro all’anno più bonus, che facilmente porteranno l’ingaggio annuo a un milione totale, stando a quanto appreso dalla nostra redazione. Il contratto sarebbe quinquennale, quindi fino al 2020.

Alla Sampdoria offerti 2,8 milioni di euro, cifra che non corrisponde ai quattro milioni precedentemente richiesti da Massimo Ferrero, ma che potrebbero comunque soddisfare le casse del Doria, che vede sempre più avvicinarsi la scadenza contrattuale dell’ex attaccante del Parma. Ora la palla passa alle parti, ai blucerchiati che dovranno dare il via libera alla trattativa con il giocatore e a Okaka che dovrà accettare queste condizioni. La fine del tunnel si avvicina: Okaka pronto a lasciare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.