Okaka, spunta anche la pista Leeds - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka, spunta anche la pista Leeds

Pubblicato

su

Non solo il Southampton, ma anche il Leeds di Massimo Cellino si sarebbe interessato a Stefano Okaka, come raccolto dalla nostra redazione. Mancata la promozione in Premier League, l’ex patron del Cagliari punta a una rosa che possa soddisfare le esigenze della piazza e quelle imprenditoriali.

Rosa che tra l’altro comprende già diversi italiani, dal portiere Marco Silvestri fino all’attaccante Mirko Antenucci, e che quindi con Stefano Okaka andrebbe ad arricchire il parco italiani. Va da sé che accettare il Leeds significherebbe compiere un grande passo indietro, dalla Serie A alla Championship inglese, che equivale alla nostra Serie B. Un affare che andrebbe a risolversi comunque prima dell’apertura del mercato, così da permettere al Doria di avere la cassa già rimpinguata dalle cessioni per andare sul mercato e alla futura squadra dell’attaccante blucerchiato di avere sin da subito a disposizione il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.