Oltre a Maccarone, occhio a Pucciarelli col vizio del gol

© foto www.imagephotoagency.it

Abbiamo già parlato di Massimo Maccarone, uno di quelli che la Sampdoria deve temere in chiave offensiva, seppur abbia realizzato contro la Sampdoria “solo” tre reti con tre maglie diverse.

Però il reparto offensivo dei toscani è formato da altri due giocatori potenzialmente pericolosi, uno dei quali ha trovato nelle Sampdoria (nelle ultime uscite) la sua vittima preferita. Stiamo parlando ovviamente di Saponara e Pucciarelli.
Riccardo Saponara, non ha mai realizzato gol contro la Sampdoria, ma ha mandato a rete per ben due volte un compagno di gioco ai danni dei blucerchiati, mentre Pucciarelli è sicuramente quello del reparto offensivo da tenere d’occhio in maniera particolare: nel 2014/2015 infatti è stata sua la rete del vantaggio dei toscani ai danni della Sampdoria e ha replicato anche nel 2015/2016  con la rete del pareggio (entrambi i match si chiusero con il risultato di 1-1). Per il reparto arretrato della Sampdoria oggi sarà una prova importante per testare la tenuta e l’attenzione sui novanta minuti di gioco e magari provare ad allungare l’imbattibilità di Viviano di altri novanta minuti.

Condividi
Articolo precedente
Svolta a San Valentino: Quagliarella punto fermo della Sampdoria
Prossimo articolo
Mihajlovic traballa: in dubbio il suo futuro in rossonero