Oltre a Siligardi piace anche Federico Ceccherini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Oltre a Siligardi piace anche Federico Ceccherini

Pubblicato

su

Non solo Luca Siligardi, che potrebbe essere la contropartita che il Livorno destinerà alla Sampdoria nel caso in cui Federico Piovaccari passasse ai toscani, perché i blucerchiati guardano anche ad un altro giovane molto promettente del club di Aldo Spinelli, che quest’oggi ha pranzato con Edoardo Garrone e Massimo Ferrero a Genova, in Corso Italia. 

Secondo TuttoB.com, il giocatore in oggetto è Federico Ceccherini, difensore classe 1992, nel giro della Nazionale Under-21, che in una difesa a quattro, come quella che vorrà impostare Sinisa Mihajlovic nella prossima stagione, può essere schierato come terzino destro, un ruolo che, a onor del vero, sembra essere coperto nella rosa doriana, con De Silvestri e Cacciatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.