Operazione Fuorigioco, Avv. Garrone: «Vicenda non fondata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Operazione Fuorigioco, Avv. Garrone: «Vicenda non fondata»

Pubblicato

su

Ieri è scoppiato un nuovo scandalo nel mondo del calcio italiano, la Finanza è entrata nel pallone e ha sottratto beni a ex dirigenti, ex calciatori ma anche a figure in attività. Tra gli indagati troviamo anche l’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone, che ha ricoperto quel ruolo prima dell’arrivo di Massimo Ferrero. Della vicenda ha parlato il suo legale Andrea Campanile, spiegando di cosa si tratta.

VICENDA MARGINALE? – «Si tratta di una vicenda marginale che non è nemmeno fondata, ci vengono contestate irregolarità fiscali in materia di IVA per complessivi quindicimila euro in due anni. Speriamo che le indagini siano il più veloce e dettagliate possibile, così potremo arrivare a chiarire l’assoluta estraneità di Edoardo Garrone» è quanto ha dichiarato l’Avvocato Andrea Campanile ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.