Ora De Silvestri pressa la Sampdoria per andare al Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ora De Silvestri pressa la Sampdoria per andare al Torino

Pubblicato

su

Il Torino accelera per portare Lorenzo De Silvestri alla corte di Sinisa Mihajlovic: la società granata è ottimista circa la conclusione della trattativa con la Sampdoria, ma servono un paio di incastri per portare a termine l’affare. Valutato 3,5-4 milioni di euro dal club blucerchiato, il terzino sarà preso d’assalto dopo la cessione di Davide Zappacosta. De Silvestri, dunque, deve aspettare. Secondo Tuttosport, ha già deciso di lasciare Genova e la Sampdoria e starebbe spingendo per tentare una nuova avventura. Non è calda, invece, la pista Inter, che per il difensore ha effettuato solo un sondaggio.

 

Un altro giocatore in partenza è Roberto Soriano, che il Torino vorrebbe regalare al tecnico serbo. Se la Sampdoria abbassasse la valutazione di 10 milioni di euro, la dirigenza granata aprirebbe subito la trattativa. Nel frattempo segue pure Luis Muriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.