Orsolini alla Juve, il suo agente: «Ringrazio la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Orsolini alla Juve, il suo agente: «Ringrazio la Samp»

Pubblicato

su

Oggetto di una lunga contesa di mercato, Riccardo Orsolini ha ormai firmato per la Juve: l’agente ringrazia tutte le squadre che l’hanno seguito, tra cui la Samp

Dopo un grande inizio di stagione, Riccardo Orsolini ha attirato una notevole attenzione: classe ’97 dell’Ascoli (nato e cresciuto nella provincia di Ascoli Piceno) e score da quattro gol in 21 presenze in Serie B, l’ala è maturata nel vivaio dei marchigiani, esordendo in cadetteria già nella passata stagione sotto Devis Mangia. Il 2016-17 è stato l’anno dell’esplosione, della corsa al suo cartellino, vinta dalla Juve con largo anticipo: 4,5 milioni all’Ascoli più il cartellino del giovane Favilli, che avrà a disposizione Orsolini fino alla fine dell’attuale stagione. Intervenuto a Zona 11 PM, l’agente del ragazzo, Donato Di Campli, ha comunque ringraziato tutte le squadre che hanno seguito Orsolini durante questo mercato invernale: «Mancano solo le firme, Riccardo è un calciatore della Juventus. Ringrazio il Napoli per l’interessamento, ma le cifre uscite fuori sono completamente sballate. L’investimento del Napoli sarebbe stato comunque importante, ringrazio Giuntoli per l’interesse. Come anche Atalanta, Bologna, Sampdoria e Fiorentina. Ma con la Juve c’è un rapporto consolidato, ha scelto di andare in bianconero dopo aver riflettuto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.