Osijek avanti in Coppa: Lulic assente - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek avanti in Coppa: Lulic assente

Pubblicato

su

L’Osijek potrebbe togliersi grandi soddisfazioni nel corso di questa stagione. Prima il terzo posto in classifica, adesso l’accesso ai quarti di finale di Coppa contro il Belupo grazie al 2-1 ottenuto in casa del Sibenik. La squadra di Zoran Zekic apre i giochi al 41’ con Lepa e raddoppia i conti al 66’ con Petrovikj: inutile ai fini del risultato la rete avversaria, al 76’, firmata da Brito da Silva.

 

Non prende parte alla festa il giovane centrocampista Karlo Lulic, ormai assente da ben tre settimane dal terreno di gioco. L’ipotesi è che possa tornare titolare per il prossimo impegno con l’Hajduk Spalato di domenica, di un’importanza tale da aver obbligato il tecnico dell’Osijek a rimaneggiare l’undici di partenza nella competizione croata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.