Osijek, il sogno Europa League continua: si rivede Lulic

lulic sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La squadra di Zekic macina altri punti e fissa l’obiettivo Europa League: si rivede in campo il giovane Lulic, seppur per pochi minuti

La qualificazione per la prossima edizione dell’Europa League è ormai l’unico obiettivo stagionale dell’Osijek dopo l’eliminazione dalla Coppa di Croazia. Il pensiero al terzo posto è sempre più fisso, specialmente dopo il rotondo 2-0 inflitto ai danni del Cibalia: l’avversario non era dei più ostici, ma la formazione allenata da Zoran Zekic ha saputo gestire il doppio vantaggio e strappare tre punti importanti, considerando il passo falso dell’Hajduk Spalato che attualmente resta a quattro lunghezze. Le buone notizie giungono anche dalle parti di Genova. La Sampdoria può gioire per il ritorno in campo di Karlo Lulic, seppur per pochi minuti: il centrocampista blucerchiato entra nel finale della sfida e ottiene così l’undicesimo gettone in campionato, ma il bottino resta povero per via di una continuità mai ricevuta dal proprio tecnico.

LA CLASSIFICA – HNL: Rijeka 65; Dinamo Zagabria 61; Osijek 47; Hajduk Spalato 43; Belupo 28; Istra 1961 26; Lokomotiv Zagabria 25; Zapresic 23; RNK Spalato 16; Cibalia 9.

Condividi
Articolo precedente
zenga ferraraWuhan Zall, Ferrara esonerato: si pensa a Zenga
Prossimo articolo
schick sampdoriaPatrik Schick eletto miglior talento ceco dell’anno – FOTO