Osijek, successo in Coppa contro il Vukovar: ora gli ottavi di finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, successo in Coppa contro il Vukovar: ora gli ottavi di finale

Pubblicato

su

L’Osijek non si fa intimorire dalla voglia di rivalsa del Vukovar 91 e si aggiudica il passaggio del turno agli ottavi di finale in Coppa di Croazia grazie a un netto 4-1. Per la formazione di Zoran Zekic la partita si pone in discesa dopo il vantaggio firmato da Grgic al 4’. Il vantaggio si amplia al 10’ a causa di un autogol di Suton e al 22’ del rigore trasformato da Ejupi. Nella ripresa la quarta rete di Rachev chiude virtualmente i conti, resi però meno amari per i padroni di casa dal sigillo di Plum all’80’.

 

Tra i titolari risalta il nome di Karlo Lulic, reduce da una manciata di minuti in campionato contro l’RNK Spalato. Il giovane centrocampista di proprietà della Sampdoria cavalca l’onda del successo insieme alla squadra: secondo posto in classifica e l’obiettivo di arrivare in finale in Coppa resta vivo, se non addirittura vincerla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.