Osijek, reazione e terzo posto contro l'Hajduk: out Lulic - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, reazione e terzo posto contro l’Hajduk: out Lulic

Pubblicato

su

L’Osijek fa suo lo scontro diretto contro l’Hajduk Spalato e agguanta il terzo posto in classifica: Lulic sempre più in rottura con Zekic

Fino a una settimana fa sembrava pure utopia, ma l’Osijek ha saputo rialzare la testa nel momento migliore e riaccendere la scintilla che porta all’Europa League. Il terzo posto è di nuovo a portata di mano grazie al 2-1 inflitto all’Hajduk Spalato in un vero e proprio scontro diretto: il trascinatore è il solito Ejupi, autore di una doppietta e capace di rendere vana la rete siglata in pieno recupero da Futacs. Chi, per ragioni personali, non esulta è Karlo Lulic: il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha evidenziato la rottura del rapporto con il tecnico Zoran Zekic, che per l’occasione non lo ha convocato. Partita guardata dalla tribuna e i gettoni stagionali restano nove.

LA CLASSIFICA – HNL: Rijeka 61; Dinamo Zagabria 55; Hajduk Spalato, Osijek 41; Belupo 28; Lokomotiv Zagabria, Istra 1961 23; Zapresic 21; RNK Spalato 15; Cibalia 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.