Osijek, vittoria e assenza per Lulic - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, vittoria e assenza per Lulic

Pubblicato

su

L’Osijek torna a vincere e lo fa con un misurato 1-0 contro la Lokomotiv Zagabria. Non un impegno ostico sulla carta ma, date le recenti prestazioni, la formazione di Zoran Zekic necessitava di una svolta in campionato per riprendere la corsa ai piani alti. Il terzo posto nel campionato croato dona nuovamente fiducia e consapevolezza di essere un gruppo giovane, nonché capace di togliersi molte soddisfazioni.

 

Tutti compresi alla festa tranne uno: Karlo Lulic, sorprendentemente non inserito nella lista dei convocati alla vigilia della sfida. Il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, resta dunque fermo a otto presenze stagionali e proverà a rifarsi mercoledì, giorno in cui l’Osijek tornerà in campo per sfidare il Sibenik per gli ottavi di finali di Coppa.

 

HNL: Rijeka 35; Dinamo Zagabria 29; Osijek 27; Hajduk Spalato 25; Lokomotiv Zagabria 14; Zapresic 12; Belupo 11; Istra 1961 10; RNK Spalato 7; Cibalia 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.