Osti: «A gennaio nessuno partirà. Mihajlovic ambizioso e umile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «A gennaio nessuno partirà. Mihajlovic ambizioso e umile»

Pubblicato

su

Lunedì c’è Sampdoria – Napoli, sfida che in queste ore sta dando vita a qualche intreccio di calciomercato e non solo. Il ds doriano Osti è intervenuto in radio e ha detto: «Il Napoli a Marassi schiererà una formazione diversa rispetto a quella di Praga. Il club azzurro ha un tipo di gioco che rispecchia l’allenatore, ha grandi giocatori e le riserve sono all’altezza dei titolari. Roma e Juve fanno un campionato a sé, il Napoli viene subito dopo, sta facendo un bel lavoro che dura anni».

Osti è felice dell’andamento della sua Samp: «Sono contento di come si sta comportando la Sampdoria quest’anno, in passato aveva faticato a gestire certe partite». Sazio anche per una rivincita: «Lunedì proveremo a ribaltare il brutto risultato dello scorso anno con gli azzurri. La forza della Sampdoria di oggi è quella di aver cambiato la mentalità, giochiamo sempre per vincere».

Osti a Radio Crc ha proseguito: «Mihajlovic è una persona molto ambiziosa ma è la sua umiltà che lo porterà in alto. Non mi interessa se l’allenatore resterà alla Sampdoria nel 2015-16, io penso solo al presente. Con Mihajlovic il valore di Gabbiadini è accresciuto notevolmente. Può giocare sia esterno che centrale in attacco adesso. È molto duttile e mi fa piacere che Benitez sia interessato a lui. A gennaio non andrà via nessuno a meno che non arrivino offertone».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.