Osti: «Correa? Ottimo giocatore, farà bene alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Correa? Ottimo giocatore, farà bene alla Samp»

Pubblicato

su

Joaquin Correa è il nuovo acquisto della Sampdoria. Il sito dell’Estudiantes riporta già l’ufficialità, mentre in Italia bisognerà aspettare il deposito del contratto, ma anche Carlo Osti rompe gli indugi e parla dell’arrivo del giocatore argentino.

In esclusiva su Primocanale il direttore sportivo della Sampdoria spende ottime parole all’indirizzo del giovane trequartista: «È un ottimo giocatore, gioca da trequartista e questo sta a significare che la Sampdoria in futuro potrebbe modificare qualcosa nel suo assetto tattico. È un ragazzo seguito da tanti club europei e questo è un altro segnale importante: la Sampdoria vuole arrivare prima di altri club titolati, perché questo è un giocatore che potrà fare molto bene».

Qualche parola anche su Muriel, giocatore considerato da Osti un talento naturale: «Muriel l’ho avuto un anno a Lecce, è un giocatore che ha qualità incredibili, uno poi si può chiedere come mai non le abbia ancora dimostrate, nell’Udinese in particolare, ma è un talento che va sostenuto e come tale è giusto dargli ulteriori occasioni. Ogni anno che passa il nostro campionato si impoverisce dal punto di vista tecnico, quando esistono questi talenti naturali, io dico che è giusto aspettarli perché questi sono i calciatori che fanno innamorare la gente, le persone vogliono vedere grandi giocatori, grandi colpi, perché diversamente il calcio si impoverisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.