Osti: «Derby partita giusta al momento giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti: «Derby partita giusta al momento giusto»

Pubblicato

su

Intercettato dalla stampa presente alla festa del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini, che ieri sera ha celebrato i 50 anni di età, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha fatto il punto sui tema più caldo di tutti in questa settimana: il derby. Derby incerottato, perché Viviano non sarà della partita, ma la Sampdoria non deve temere niente e nessuno, con un solo risultato in testa: la vittoria.

«Questo è il mio quinto anno qui e ormai penso di aver conosciuto tutti i club – ha esordito Osti –. Questa è la prima volta che sono qui a Rivarolo e credo che solo frequentando un club si possa vedere quanto grande sia l’amore per la maglia della Sampdoria». Prosegue poi il direttore sul Derby della Lanterna: «È la partita giusta al momento giusto. Sappiamo quanto la sfida sia sentita. Noi abbiamo una classifica ingiusta perchè abbiamo lasciato per strada qualche punto, anche per meriti non nostri. Il derby calza a pennello, sarà una partita dai grandi toni agonistici». E in chiusura, sul grande assente della partita, Emiliano Viviano: «Dispiace molto per lui, gli faccio i migliori auguri per un recupero veloce. Sappiamo quanto sia bravo e importante, però noi abbiamo una rosa competitiva e sono convinto che chi andrà in campo al suo posto saprà dimostrare il suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.