Osti: «Djordjevic ha talento. Il mercato? Potevamo fare qualche cessione in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Djordjevic ha talento. Il mercato? Potevamo fare qualche cessione in più»

Pubblicato

su

Il calciomercato è finito da una settimana ma il ds blucerchiato Carlo Osti ritorna sulle operazioni concluse in questa estate e, ai microfoni di Telegenova, traccia un bilancio di quanto fatto: «Siamo soddisfatti di come ci siamo mossi sul mercato. Peccato solo che sul fronte cessioni potevamo piazzare qualche altro elemento».

Poi il focus si sposta sul discusso caso Romero: «La mancata partenza di Romero? Ora è uno dei tre portieri a disposizione di Sinisa Mihajlovic, sarà lui a decidere chi giocherà».

«La cessione di Campaña? Non si stava adattando ai ritmi del calcio italiano, così quando ha avuto la possibilità di andare al Porto ha accettato. Noi siamo contenti di questa operazione perché crescerà e tornerà da noi con maggiore esperienza».

Infine una battuta sul talento Djordjevic: «Lo seguivamo, ha del talento e con la tripletta fatta con la maglia del Montenegro contro la Romania lo ha dimostrato. Sono convinto che anche alla Sampdoria farà vedere cose egregie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.