Osti: «Djordjevic per il futuro. Balanta? Non seguiamo solo lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Djordjevic per il futuro. Balanta? Non seguiamo solo lui»

Pubblicato

su

Carlo Osti si è reso protagonista di una buona sessione di calciomercato, lavorando molto bene in uscita. Anche in entrata la Samp ha portato a termine diverse operazioni, ma tra queste ci sono altre che destano notevole curiosità. Non si è visto ancora in campo Luka Djordjevic, che però ha fatto intravedere le sue doti con il Montenegro Under 21: «Djordjevic è un ’94, di grandissime qualità tecniche, che secondo me farà parlare di sè in futuro – ha detto il d.s. blucerchiato a Welcome#Liguria -. Deve ancora un po’ crescere sotto l’aspetto fisico, ma anche della personalità in campo. Farà il bene della Samp in futuro».

Un’altra operazione in entrata che sarebbe potuta andare in porto era quella riguardante Eder Balanta, centrale difensivo colombiano del River Plate. Il classe ’93 è stato a lungo un’opzione, poi non concretizzatasi: «Abbiamo cercato a lungo di acquistarlo, malgrado le difficoltà legate all’acquisto di un calciatore che aveva frazionato il suo cartellino tra vari investitori e fondi. Non era facile anche perchè era stato proposto anche ad altri club, italiani e europei. Non siamo riusciti ad acquistarlo, ma avevamo anche altri obiettivi. In futuro non so, a gennaio vedremo. Se fosse possibile prendere Balanta non ci tireremo indietro. Stiamo seguendo anche altri giovani di qualità. Questa è la politica della Samp del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.