Osti è chiaro: «Non vogliamo vendere nessuno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti è chiaro: «Non vogliamo vendere nessuno»

Pubblicato

su

Nel pre partita di Sampdoria Juventus, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport, Tema caldo il mercato, tra nomi in entrata ma soprattutto in uscita, con Eder e Soriano come pezzi più pregiati che fanno gola a diversi club. Ma come emerso dalle dichiarazioni rilasciate dall’uomo metrcato Samp, le pretendenti ai due dovranno farsi una ragione del fatto che la Sampdoria non ha intenzione di vendere i suoi gioielli.

«Ci rende orgogliosi che si parli molto dei giocatori della Sampdoria, ma noi abbiamo i nostri obiettivi e non vogliamo vendere nessuno. Questa è la squadra che vogliamo portare avanti fino a giugno. Immobile un obiettivo? Al di là delle sue qualità, credo che Montella abbia trovato la quadra. Cassano è un elemento molto importante per noi e se qualcuno arriverà non dovrà inficiare gli equilibri dello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.