Osti: «Eder e Soriano resteranno con noi. Cassano? Farà la differenza stasera» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti: «Eder e Soriano resteranno con noi. Cassano? Farà la differenza stasera»

Pubblicato

su

Mentre impazzano le voci di mercato che vogliono i ragazzi in blucerchiato lasciare la Sampdoria per altri lidi, Carlo Osti insiste sul fatto che fino a giugno ci sono alcuni giocatori che faranno parte del progetto e che non andranno via in questa finestra invernale di mercato.

Ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo della Sampdoria placa le voci: «Abbiamo sempre detto che Eder e Roberto soriano resteranno con noi almeno fino a giugno, i loro contratti sono stati prorogati e sono convinto che saranno parte del progetto. L’inter Interessato ad Eder? Andate a chiedere all’Inter, la nostra posizione già l’ho detta».

Ora il Derby della Lanterna: «Spero che Antonio Cassano possa essere decisivo nel Derby. Ha giocato molte stracittadine nella sua carriera e sappiamo quello che può dare in un match come questo. Lui può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.