Osti lascia l'ATA, stand-by Balanta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti lascia l’ATA, stand-by Balanta

Pubblicato

su

La Sampdoria tenta ancora per Eder Alvarez Balanta. Il club doriano vuole chiudere per il difensore colombiano e per questo sta trattando a oltranza con il River Plate, club tenutario del suo cartellino. E’ proprio il cartellino a tenere banco in queste ore perché il River Plate non ha la totalità della potestà su Balanta e quindi nascono i primi intoppi.

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, sta seguendo l’operazione da vicino anche se ha appena lasciato l’ATA Hotel di Milano, luogo dove si svolgono tutte le trattative di calciomercato. Osti sta lavorando sul fronte Balanta ma l’affare è in fase di stallo, nella notte ci saranno nuovi contatti per cercare o meno di sbloccare l’operazione. Così ha rivelato lo stesso Osti uscendo dall’ATA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.