Osti: «Lazaar? Ora abbiamo altro a cui pensare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti: «Lazaar? Ora abbiamo altro a cui pensare»

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato ieri di come la Sampdoria sia interessata al profilo di Achraf Lazaar, terzino attualmente in forza al Palermo ma inserito sulla lista dei partenti. Il club di Corte Lambruschini avrebbe già fatto pervenire un’offerta ai rosanero, poi rifiutata perchè considerata troppo bassa.

Un ottimo profilo per rinforzare la corsia mancina, ma il ds blucerchiato Carlo Osti sembra negare ogni trattativa con la società di Zamparini: «Per adesso non c’è alcun interesse. In questo momento abbiamo ancora tante altre cose a cui pensare – ha dichiarato ai microfoni di stadionews.it – il mercato ancora non è iniziato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.